Il blog di Dire Fare l'Amore

Erotic to-do list

Questo è fondamentalmente un blog di racconti erotici. Ed essendo io maschio-maschio, da maschio ragiono. Ne consegue che ho una generale incapacità a fare due cose alla volta: se cerco di scrivere un racconto non riesco ad aggiornare il blog. Se aggiorno il blog, si ferma la scrittura. Ho quindi delle to-do list mentali che aggiorno e dimentico quotidianamente. Quella di stamattina è la seguente:
– scrivere la recensione di Momenti di trascurabile felicità, che non è un libro erotico, ma di cui parlo con piacere sia perché mi è inaspettatamente piaciuto sia per completezza avendo già recensito La separazione del maschio (che pure – ok – non lo è, ma come temi ci siamo…)
– scrivere un post-intervista sul “dietro le quinte” di un sexyshop online. Ma non la solita intervista ammiccante e arrapatina: mi interessa il punto di vista che un negozio online, quindi discreto, accessibile, anonimo, può dare sul costume e sul piacere
– scrivere una recensione vivace, gigiona e ironica del libro della WUM prima che diventi famosa
– dedicarmi alle “recensioni parallele”, un nuovo genere letterario firmato Inachis. Si comincia da Kamasutra (ed. Adelphi, of course) vs. Fallo felice, che ha istruito generazioni di ragazze.
– infine, trovare il modo di farmi recensire da Sophie Boop, che ammiro per sfrontato coraggio e lievità d’animo

Un commento

  1. Sophieboop
    21 Febbraio 2011

    Ne sarò onorata 🙂

    Rispondi

Lascia un commento