Il blog di Dire Fare l'Amore

Sotto il vestito, tutto

Un tema apparente semplice, in realtà controverso: la lingerie.
Tutti abbiamo davanti agli occhi scene di film in cui la bellona compare in controluce sulla porta della stanza dell’hotel di lusso in cui risiede il bellone indossando solo una guêpière e un catsuit che la modella perfettamente. Vincere facile? Se hai le misure di una modella, sì.
Ma nella realtà, che succede? Cosa apprezzano gli uomini sulle loro donne? E come scegliere un capo in cui sentirsi a proprio agio senza imbarazzi?

Da una mia accurata analisi emergono tre profili fondamentali di maschio-davanti-alla-lingerie-delle-sua-donna, che qui vi presento accoppiati al capo ideale per presentarsi davanti a lui.

1. Il maschio Flinstone

Il maschio Flinstone è semplicemente avverso alla lingerie. La ritiene né più né meno una confezione di cui disfarsi presto, un po’ come quando a Natale aveva fretta di scartare i regali.
Come convertire un uomo Flistone alla seduzione della lingerie?
Il capo che ho scelto per voi, donne-con-compagno-Flinstone, è questo.

Un bodystocking che potrete indossare sotto un abbigliamento ordinario e che permetterà a voi di esaltare la vostra femminilità e a lui di non essere ostacolato nel suo desiderio di contatto fisico. Tutto in bella vista, tutto a potata di mano, ma con un tocco di eleganza.
bodystocking-a-rete-electric-lingerie

2. Il maschio Ho-già-visto-tutto

Il maschio Ho-già-visto-tutto (magari in video più che dal vivo) è di quelli sgamati e che hanno viaggiato (magari con la fantasia). Conoscono tutti i modelli di capi di lingerie e potrebbe sembrare difficile sorprenderli con qualcosa di nuovo senza doversi travestire da pin-up.
Cosa indossare dunque per un maschio Ho-già-visto-tutto? Consiglio un approccio “ti faccio vedere chi comanda qui”, con un corsetto come questo qui sotto, che ristabilisca subito le gerarchie e lo rimetta al suo posto.
corsetto-strass-hustler-lingerie

3. Il maschio Tutte-zoccole-a-parte-la-mamma

Tipo insidioso di maschio, questo. Il maschio Tutte-zoccole-a-parte-la-mamma vi sta tendendo una trappola, vi mette sotto esame. Al primo appuntamento vorrà capire che tipo siete in base a cosa indossate sotto. Come fargli capire che il suo teorema è sbagliato in partenza? Come stupirlo senza metterlo in fuga? Come mostrargli con un semplice capo di abbigliamento che il sesso è gioco e fantasia?
Consiglio questo. Un babydoll nero e rosa, che a lui farà subito boudoir. Adesso siete voi a mettere lui alla prova. Resisterà?

babydoll-allettante-hustler-lingerie

Grazie a Parislingerie per gli abiti.

 

2 Commenti

  1. Akuabrillante
    4 Gennaio 2015

    Il bodystocking l’ho “usato” anni fa ed ha fatto il suo bell’effetto……provare per credere!

    Rispondi
  2. Carmine
    24 Febbraio 2016

    Effettivamente ci sono maschi che per loro le donne sono tutte troie, tranne la mamma e le sorelle.

    Pura ipocrisia, esistono persone no generi.

    bisogna prendere atto che l’essere umano maschio o femmina che sia non nasce fedele, si sforza di esserlo per amore per non delure la fiducia le aspettative di chi si ama.

    Rispondi

Lascia un commento