Il blog di Dire Fare l'Amore
Dire fare le foto
Da tempo ci pensavo, ora finalmente mi ci sono messo. Dopo la scrittura, vorrei esplorare la fotografia erotica. Primi scatti in una camera di hotel, un po’ impacciati da parte mia (molto più sciolta la modella, a cui sarò sembrato fotograficamente parlando un ragazzino e che ringrazio se mai dovesse passare di qui), una bella fatica mentale a tenere sotto controllo tutto, ma anche la soddisfazione di esprimere un’idea in un nuovo linguaggio. Un po’ come imparare una lingua straniera.
Presto pubblicherò alcuni scatti, intanto ve ne lascio uno come aperitivo.
Marco
10 Commenti
Kikka
23 Maggio 2012Non avevo dubbi sul fatto che saresti riuscito a rappresentare l’erotismo anche attraverso le immagini,oltre che con le parole…bravo…La foto è stupenda,trasuda sensualità e provoca emozioni…la femminilità di questo corpo è dirompente,ma allo stesso tempo soave e pura…mi piace veramente tanto 🙂 Complimenti a te e alla modella dico…sei proprio bella!
inachisio
24 Maggio 2012Grazie!
joshua
23 Maggio 2012Ottimo aperitivo. A quando gli altri scatti ?
inachisio
24 Maggio 2012Ci sto lavorando… non è facile per nulla! Forse mi conviene concentrarmi sulla scrittura 🙂
chiara
31 Maggio 2012… sempre belle novità da te 🙂 buona continuazione esploratore
Laura
2 Giugno 2012Bella questa mano che quasi ti tocca senza riuscirci, eppur lontana da un corpo idealizzato….Ne qui ne lí. Dai Marco, continua la tua ricerca che ci piace!
robby25
28 Giugno 2012Sicuro non avere usato photoshop ? in tal caso complimenti vivissimi alla modella che con l’asimmetria degli splendidi seni ed un pube dal magnifico pelo è veramente superba,intrisa comè di una pacata ma profonda sensualità e devo dire complimenti anche al fotografo che l’ha ripresa così bene.
Davvero bravi.
valentina
13 Febbraio 2013grazie per i complimenti… troppo gentile…
inachisio
28 Giugno 2012No che non ho usato Photoshop! Ho usato lightroom, con cui mi trovo meglio, ma solo per bilanciare un po’ luci e colori. La post produzione soft fa parte della foto, per me
valentina
13 Febbraio 2013Sono Valentina .. ti ricordi? che dire.. grazie 😉