Il blog di Dire Fare l'Amore

Mani [Darkroom #1]

Ecco al via Darkroom! Una stanza segreta sul mio blog per racconti erotici “al buio”, senza rendere noto l’autore. Un’ottima occasione per tirare fuori dall’hard disk il vostro talento senza dover informare parenti e amici. Mani è il primo racconto che ho ricevuto, letto, apprezzato, scelto. E che vi offro.
Trovate su questa pagina tutti i racconti.

Cross

MANI

Mani. Che si sfiorano, che si cercano, si afferrano, cambiano l’oggetto del loro desiderio… non più solo un’altra mano, ma un altro corpo. Così ci avrebbero trovati, un groviglio di mani e corpi, di bocche e labbra… di lingue, morbide, calde. Sdraiati sulla sabbia, l’uno il sole dell’altra.
E ritrovarsi per caso, un caso voluto, su un muretto, stretti, abbracciati… una mano scappa all’abbraccio, la tua, cerca un corpo, il mio, si intrufola sotto il copricostume, cerca il bikini, lo slaccia… e percorre il seno, la pelle d’oca, irrigidisce un capezzolo… Vogliosa passa all’altro seno, all’altro capezzolo che geloso aspetta il suo turno.

Poi la tua mano scende, più giù, questa volta senza bisogno di slacciare… l’indice parte come primo esploratore. Sfiora tutto ciò che incontra nel suo cammino… gioca con le labbra, mentre io mordicchio le mie… lo sento entrare, cercare, cercare il mio piacere…

E dalla faccia divertita della signora che ci guarda in questo amplesso di mani… direi proprio che il tuo indice ci è riuscito!

Un commento

  1. Sukiauki
    15 Novembre 2011

    bello!!! in pocche parole la scrittice ci ha regalato un bel mommento che , credo io, tanti di noi custodice dentro il cuore uno cosi o simile e che ad ogni estate ritorna in vita…ehheheh …come sono belli i ricordi d’estate….sopratutto se é un ricordo cosi pieno d’erotismo ….

    Rispondi

Lascia un commento