Il blog di Dire Fare l'Amore
La scopata al contrario
Lui sorrise. Un po’ fuori tempo massimo, ma sorrise. «Ci pensi? È stata quasi una scopata al contrario» disse. «E mi sembra di conoscerti da sempre.» Lei ricambiò il sorriso, distratta dal pensiero che le si rannuvolava dentro. Una scopata al contrario? Forse aveva ragione, infatti lui era venuto subito.
Continua a leggere questo racconto nella raccolta Sveltine, pubblicata in digitale da Emma Books.
Compralo a 2,99 € in formato epub, kindle o apple.
Bookrepublic – formato epub
Amazon
iTunes
9 Commenti
Isadora Drunken
28 Maggio 2011Finché la voglia di lui o la pazienza di lei non suggerirono il termine… di questa come di tremila altre situazioni in una vita di coppia.
marcy
29 Maggio 2011Ma siiiiii ci vuol coraggio anche a dirlo che è l ultima!!!
Fioredimaggio
30 Maggio 2011quando ho letto scopata al contrario..ho pensato ad un momento della mia vita…poi ho letto…e beh..diciamo che io sono stata molto più fortunata!!!!!!!!
inachisio
30 Maggio 2011Sì… è in fondo una situazione comune. Il sesso più bello da raccontare, per me, è quello delle situazioni normali. Il circo Barnum delle ammucchiate è in fondo più prevedibile!
Lust
1 Giugno 2011Che cattiveria con “è l’ultima”. Capitassero più spesso situazioni che danno un’eccitazione tale da venire senza penetrazione. Peggio chi ci sta tanto e sembra non sentire nulla, tanto da annoiare.
elettra
9 Giugno 2011tosta, lei, mi piace! molte donne, accettano dei rapporti sessuali scadenti sperando che, un giorno, l’intesa migliori, che subentri l’amore… invece, solitamente, subantrano la stanchezza e la frustrazione. Lei taglia corto e lo manda a farsi benedire! :DDD
robby
14 Ottobre 2011Che sia la fine di una storia tra due vecchi amanti ?
Non saprei dire, mai avuta (purtroppo) una amante
Bella comunque, specialmente lei. Lui ci una figuretta…..
robby
14 Ottobre 2011Sorry, replay:
“Bella storia comunque, specialmente lei, mentre lui ci fa una figuretta….
akuabrillante
23 Ottobre 2012ben gli sta, gli ha dato il benservito, era concentrato solo su se stesso, ma non ha capito che era ” viva” anche lei!