Il blog di Dire Fare l'Amore
Acquarena Bressanone [reportage]
Avrei voluto scrivere questo reportage standomene a mollo nella vasca idromassaggio all’aperto del Centro Aquarena di Bressanone, ma la cosa sarebbe stata difficile. Provvedo quindi ora, a membra asciutte, e a qualche giorno di distanza, a riferire di uno spendido weekend in compagnia della First Lady.
Acquarena è anche una piscina, anche una sauna, anche un centro benessere. Ma è molto più di questo. E’ una specie di paradiso del sudore sano e ignudo. Sono 12mila mq di spazio, aperti 365 giorni all’anno, con 4 saune, 2 bagni turchi, piscina, idromassaggio.
Vabbè, non sono il loro ufficio stampa… Quello che secondo me rende magico questo posto, che visitavamo per la terza volta, è il clima assolutamente naturale e la clientela genere altoatesino-bavarese con influssi però anche italici. Gente normale, di diverse età, senza allupati inutili, che si diverte a passare qualche ora di relax in totale libertà di mente e di corpo.
Da provare l’aufguss, una speciale sauna “animata” da unoo o due volontari con olii essenziali e getto di vapore.
Inachis
7 Commenti
Lisa
16 Marzo 2009L’aquarena è stupendo! Ho la fortuna di averlo vicino a casa e ci vado spesso anche io! Chissà se un giorno ci incontreremo lì!!!
Complimenti per i racconti
Lisa
laura
3 Marzo 2010ho tanta nostalgia di aquarena , non vedo l'oradi ritornarci , è un mondo magico !!
Tiziana
15 Aprile 2010…seguendo il tuo consiglio sono andata a fare un giro esplorativo con consorte a seguito….. dopo essere riusciti a piazzare i bimbi!!
Sono ancora estasiata adesso….. mi ha rilassato anche dopo aver dovuto sopportare una giornata di suocera…
…il resto nn è commentabile pubblicamente, troppo piccante, anche per il tuo sito!!
PS… consiglio da donna, la sauna con gli spruzzi intermittenti di sale è un toccasana per attenuare la "sindrome premestruale" e gli ormoni impazziti…. effetto secondario apprezzato molto favorevolmente dal consorte!! eheheh……..
Tizi ♥
inachis_io
15 Aprile 2010Ottimi i consigli da donna, che io non posso dare! Da uomo, mi ha fatto impazzire l'augfuss e l'idromassaggio all'aperto anche perché era un giornata fredda e l'acqua (calda) fumava che mancavano solo le carote e il sedano…
Certo che sapere di un commento troppo piccante per questo sito… non depone a favore del mio blog! 😉