Il blog di Dire Fare l'Amore
Il reggiseno no [racconto erotico]
Il reggiseno no. Anna l’aveva scelto con cura, nero, sottile, finissimo in quell’accenno di trasparenza del pizzo. Le piaceva come accompagnava la curva del seno quasi abbracciandolo. Trovava che lo sostenesse senza far pensare a un rimedio contro la forza di gravità. Mentre lo indossava, a casa, l’aveva disposto con cura, in modo che la punta del capezzolo si scorgesse appena, quasi dietro a una grata: un bottoncino scuro che con gli anni e con i figli non aveva perso la sua pienezza. Aveva fatto un mezzo giro su se stessa davanti allo specchio grande dell’armadio, promuovendosi. «Ma il reggiseno no, non lo toglierò per nessun motivo» si era detta, dandosi una linea gialla di sicurezza che costituiva la sua personale frontiera tra la vanità e l’esibizionismo.
Continua a leggere questo racconto nella raccolta Sveltine, pubblicata in digitale da Emma Books.
Compralo a 2,99 € in formato epub, kindle o apple.
Bookrepublic – formato epub
Amazon
iTunes
13 Commenti
chiara
21 Gennaio 2012Delicato racconto :). Click
Valeria
22 Gennaio 2012Molto elegante 😀
Daniela
22 Gennaio 2012E poi che succede ? 🙂
inachisio
22 Gennaio 2012Grazie @Chiara e @Valeria.
E la domanda di @Daniela?
Secondo me non succede apparentemente nulla: non se la zompa sul tavolo dello studio, non si sposano, non faranno altre foto. Ma Anna avrà dentro una consapevolezza e una sicurezza nuove. Credo. Io la vedo così….
Ugo
22 Gennaio 2012Le frasi chiave sono: ” ho visto una donna dentro di te”, e poi “Ecco, così. Sei tu”. Non c’era più niente da nascondere
Daniela
22 Gennaio 2012Mh… peccato. Io sono una cacciatrice di emozioni semplici.
(scherzo… 🙂
akku
22 Gennaio 2012credevo in un colpo di scena finale, concordo con daniela
Inachis Io
22 Gennaio 2012Toccherà ripensarci al finale, allora 😉
Alessia
22 Gennaio 2012E’ perfetto così!
Elena
22 Gennaio 2012Concordo con Alessia, il finale è perfetto, qualsiasi cosa avessi fatto accadere di quelle che si possono immaginare sarebbe stata fuori posto: non importa cosa succede dopo. Ma importa cosa succede DENTRO, in QUEL momento lì, in cui il reggiseno cade…
chiara
24 Gennaio 2012Anche per me il finale è perfetto così… in quel cadere silenzioso del reggiseno e in quei ripetuti click Anna ha scoperto un altro aspetto del suo essere donna. Mi piace così 🙂
Lust
27 Gennaio 2012Bello, elegante, fine e raffinato
akuabrillante
28 Dicembre 2012Rimane a noi fantasticareil seguito….. 🙂