Il blog di Dire Fare l'Amore

Raggi XXX [snapshot]

E’ lì per i viaggiatori timidi.
Quelli che si vergognerebbero a farsi passare il bagaglio a mano ai raggi X sapendo che, all’interno, hanno un vibratore in confezione regalo per la moglie.
O per se stesse, se donne, in tal caso senza pacchetto.

E’ il Dr. Müller’s Sex Shop  situato all’interno dell’aeroporto di Francoforte, dopo i controlli di sicurezza. (Eccolo qui sotto in foto)

sexy shop frankfurt
Ci sono passato a ottobre, quando ero lì per la fiera del libro (e avevo già comprato il regalo per la First Lady). Nel momento esatto in cui ci transito davanti, la tenda (esattamente quella che vedete nella foto) si scosta e intravvedo un arabone, in jallabia bianca, con anche il copricapo tipico, che tiene in mano un fallo di gomma fuxia. Spettacolo!

Ho rimpianto di non avere la macchina foto accesa in mano. Un perfetto snapshot!

Inachis

Ti piacciono le cosette brevi? Leggi gli altri snapshot

2 Commenti

  1. Thysia
    4 Dicembre 2008

    Ecco cosa manca in metropolitana!!! Ma perchè diavolo siamo pieni di quelle disgustose macchinette per farci le fototessere, quando potremmo avere un fallo di gomma?!

    I tuoi racconti sono troppo belli, davvero. Sono contenta che non ti abia dato fastidio che lo abbia ripreso sul mio blog [ovviamente casomai lo rifacessi, metterei link per il sito e nome dell’autore che questa volta ho dimenticato XD]

    :*

    Rispondi
  2. MissEnne
    5 Dicembre 2008

    Mi vergogno un pò a dirlo, ma .. m’è poco chiaro !

    Rispondi

Lascia un commento