Il blog di Dire Fare l'Amore

Come ti vesti per Halloween?

Confesso di non aver mai dato troppo peso ad Halloween, però in questi giorni sono capitato per caso in un negozio di costumi cosiddetti “teatrali”, anche se non so bene se la gente di teatro davvero li noleggia. Era però pieno di ragazzi che si preparavano per le varie feste di venerdì sera. Più che un negozio, era una piccola bottega sovraccarica di maschere, arti mozzati e travestimenti.

Tre ragazze facevano avanti indietro dal minuscolo camerino provandosi diverse mises, così mentre aspettavo il mio turno ero di volta in volta circondato da fate, streghe, vampiresse tipo film anni ’80.

Tornato a casa, ho pensato di approfondire la ricerca nel grande mare internettiano. Ovviamente ci sono decine di siti che propongono abbigliamento. Mi sono fermato su uno di questi dal significativo nome di Paris lingerie e ho stilato la mia personale classifica del travestimento che preferirei trovarmi ipoteticamente accanto ad una festa di Halloween.

1. Il corsetto giorno dei morti. La tua ultima ora, vissuta spensieratamente

corsetto-giorno-dei-morti-leg-avenue2. La diavolessa. Se non mi prendono in paradiso, sono in buona compagnia all’inferno

costume-da-diavolessa-leg-avenue3. La strega delle tenebre. E faccio pace con le favole Disney

costume-da-strega-delle-tenebre-leg-avenue(tutte le foto sono tratte dal sito Paris lingerie)

3 Commenti

  1. dopamina
    8 Novembre 2014

    Ah che delusione! Hai dimenticato la donna vampiro! O forse l’hai omessa volontariamente?

    Rispondi
  2. dopamina
    24 Novembre 2014

    Imperdonabile

    Rispondi

Lascia un commento