Il blog di Dire Fare l'Amore

Orgasmo garantito

Ho visto ieri in farmacia il nuovo gel “O” della Durex, che promette miracoli:

distribuito nella zona della clitoride favorisce e intensifica l’orgasmo grazie a una formula in grado di stimolare l’afflusso di sangue, aumentando così le sensazioni percepite. Oltre ad aumentare la frequenza del raggiungimento del piacere, può accrescere il desiderio. Può essere rimosso con acqua e la sensazione di piacere che provoca dura circa dieci minuti. Infine, non impedisce il sesso orale.


Ma la cosa che mi ha commosso, al di là delle promesse del ritrovato (di cui, essendo uomo, potrò avvalermi solo in maniera indiretta) è che questo prodotto era stato all’origine di un simpatico incontro con una ragazza che viaggiava in treno con due sacchetti pieni di preservativi e che lavorara appunto al lancio di questo “O”. E’ una cosa successa un po’ di tempo fa, che solo i lettori di vecchia data potrebbero ricordare. La trovate qui. Certo che se la mitica A. passasse ancora di qui, sarebbe una bella rimpatriata!

Un commento

  1. Honissima
    16 Settembre 2008

    Fa molto sapere che c’è sempre chi si impegna a fondo per per rendere la nostra vita sempre più gradevole, grazie di esistere! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento